Cina, Pechino

Distretto di Changping,Shisanling Città

Il paziente renale canadese cerca un trattamento in Cina

Il paziente renale canadese cerca un trattamento in Cina

La medicina cinese è davvero miracolosa. Dopo questo periodo di trattamento, ho sentito la cura dei medici e delle infermiere dell'ospedale Tongshantang di Pechino della medicina tradizionale cinese. Inoltre hanno risposto a molte delle mie domande alle medicine cinesi. Mi fido molto della medicina cinese e vorrei che altri pazienti conoscano la medicina cinese. E voglio mostrare loro un percorso chiaro.

Sono Peter e 75 anni dal Canada. Un controllo mi fa cadere nella situazione di combattere le malattie. La proteina è + e il sangue occulto è +. Dal momento che mi preoccupo delle mie condizioni, il mio appetito è molto povero. Mia moglie si preoccupa per me e ogni giorno si prende cura di me. Lei cucina cibo delizioso per me e cerca di mantenere l'appetito.

Nel mio ospedale locale, devo controllare ogni mese. Seguo sempre le istruzioni del medico per prendere i farmaci. Tuttavia, mi sento deluso per ogni controllo. La mia proteina + aumenta a 3+ e il sangue occulto aumenta a 2+. Finalmente aumenta anche il mio livello di creatinina e sono in fase di insufficienza renale. Il mio medico mi dice che questa è la normale progressione della malattia. Ma il dottore che consulto questa volta mi fa sapere di più sulle medicine magiche cinesi. Il mio livello di creatinina è 3,5 e il medico mi dice che i trattamenti di medicina cinese possono controllare efficacemente lo sviluppo della mia condizione. E non ci sono effetti collaterali e il mio alto livello di creatinina può essere ridotto.

Dopo una profonda riflessione e discussione con mia moglie, decido di venire in Cina per i trattamenti di medicina cinese. Ho grandi aspettative per le medicine cinesi. Anche se sono un po 'spaventoso, sono ancora in viaggio.

Ho ricordato profondamente quel giorno in cui sono arrivato a Pechino, è stato il Dr. Zhao a prendermi. Sulla strada del ritorno, mi ha detto un po 'di pianificazione del trattamento. Quando ho passato le procedure di ospedalizzazione, il mio cuore si è calmato per l'esame di follow-up, la consultazione, il piano di trattamento, il programma di dieta, il trattamento e così via. So che se avessi attribuito importanza alla mia condizione di malattia, la mia creatinina non sarebbe stata elevata. Ora ho ancora speranza e vedo speranze nel trattamento della medicina cinese. In effetti, non mi delude.

Quando vengo in Cina, la mia proteinuria è grave e il livello di creatinina è di 3,5 mg / dl. Il mio medico canadese mi suggerisce sempre di prendere una terapia steroidea mentre gli effetti collaterali degli steroidi mi fanno paura. Non posso accettare steroidi e il mio corpo non può sopportare questo.

In Cina, con trattamenti sistematici di medicina cinese, l'alto livello di creatinina di Peter è ridotto. La proteinuria e il sangue occulto scompaiono. Con l'aiuto della dieta medicinale cinese, la mia anemia è migliorata notevolmente. Spero che in futuro i miei figli possano sperimentare l'ampia e profonda medicina cinese.

Articolo precedente:Augurare a tutte le madri sane

Articolo successivo:L'esperienza di Oman paziente nel trattamento della nefropat

Si prega di lasciare le vostre informazioni. Il nostro medico vi contatterà entro 24 ore e vi chiederà di rispondere ai vostri problemi renali gratuitamente.